Li abbiamo trovati abbinati ai prezzi su Spanx.com per i più economici che mai.

Rathkopf. “Se sei fuori e fa freddo, allora entra o copriti la bocca con una sciarpa.” Segui il tuo piano d’azione. “Ogni [asma] paziente dovrebbe lasciare l’ambulatorio … con un piano d’azione per l’asma”, afferma il dott. Li.

Questi piani personalizzati ti guideranno attraverso i migliori passi successivi durante un attacco d’asma. “La preparazione è la chiave”, afferma il Dr. Li. “Gli attacchi accadono.” Questo vale per tutti, anche se non hai mai avuto un attacco d’asma. “I pazienti si sono sentiti come se non potessero davvero avere l’asma perché non hanno mai avuto un attacco”, afferma il Dr.

Rathkopf. “È una fortuna per loro, ma non significa che non possano averne uno.” Il primo passo dopo esserti allontanato dal tuo trigger – o se non puoi evitare il tuo trigger o non sai di cosa si tratta – di solito è un farmaco. Prendi l’inalatore per il salvataggio. “Ogni asmatico dovrebbe avere un farmaco di salvataggio – in genere una forma di inalatore di albuterolo – e l’idea è di portartelo per tutto il tempo … anche se non ne hai bisogno per molto tempo”, afferma il dott.

Rathkopf. Questi sono solitamente broncodilatatori ad azione rapida, il che significa che aprono le vie aeree per aiutarti a respirare più facilmente. “Per l’asma grave, [i medici] possono prescrivere un’adrenalina iniettabile, ma ciò è raramente necessario”, aggiunge il dott. Rathkopf. Prendi da due a quattro boccate, consiglia il Dr.

Li. Stai calmo. Può essere più facile a dirsi che a farsi, ma spesso aiuta a rilassare la parte superiore del corpo e rallentare la respirazione durante un attacco d’asma. “Non vuoi avere un attacco di panico sopra di esso”, afferma il Dr. Rathkopf. “È separato da un attacco d’asma, ma [può] coesistere con uno.

Chiedi assistenza medica. Se in precedenza hai avuto un attacco d’asma, probabilmente avrai una buona idea di come andrà a finire questo attacco. “Il rischio più alto di un attacco grave è la storia di un attacco grave”, afferma il Dr.

Rathkopf. “I sintomi precedenti predicono davvero le reazioni future.” Se non ti senti meglio dopo un round dell’inalatore per il salvataggio, ripeti la procedura se il piano d’azione lo richiede. Successivamente, dovresti consultare un medico, al pronto soccorso o presso l’ufficio del medico, soprattutto se hai un’infezione respiratoria. In questi casi, i farmaci di salvataggio potrebbero funzionare, ma ci sono buone probabilità che tu abbia bisogno di più aiuto.

Alcuni segni di necessità di cure mediche di emergenza non sono in grado di parlare a causa della mancanza di respiro; non sentirsi meglio dopo aver usato l’inalatore per il salvataggio; e tendendo i muscoli del torace solo per respirare. Per ricevere le nostre storie più belle nella tua casella di posta, iscriviti alla newsletter di Healthy Living I leggings Spanx in ecopelle già esauriti due volte nella vendita dell’anniversario di Nordstrom – ma li abbiamo trovati ancora più economici Questi leggings Spanx in ecopelle sono l’articolo più versatile nel mio armadio – sfortunatamente, sono anche super comodi.

Di Rebecca Shinners, 25 luglio 2019 Ogni prodotto che proponiamo è stato selezionato e rivisto in modo indipendente dal nostro team editoriale. Se effettui un acquisto utilizzando i link inclusi, potremmo guadagnare commissioni.

Pubblicità Salva Pin FB ellissi Altro Tweet Mail Email iphone Invia SMS Stampa messaggio Sono finiti i giorni in cui i leggings erano solo per la palestra o per rilassarsi in casa. Se devo indossare i pantaloni, potrebbero anche essere un paio di leggings (anche se vado in ufficio), giusto?

È qui che le leggings Spanx in ecopelle ($ 65; spanx.com) sono utili: sono comode come i miei pantaloni da palestra più morbidi, ma offrono uno stile più elegante che si adatta praticamente a qualsiasi occasione. CORRELATO: Puoi trovare leggings dai tuoi marchi di fitness preferiti sotto $ 75 a Nordstrom in questo momento Probabilmente non è la prima volta che senti parlare dei leggings in ecopelle di Spanx: sono così incredibilmente popolari che hanno oltre 1.600 recensioni a 5 stelle sul sito di Nordstrom, e sono già esaurito due volte durante la vendita dell’anniversario di Nordstrom quest’anno solo quest’anno.

Le buone notizie? Li abbiamo trovati abbinati ai prezzi su Spanx.com per i più economici che mai. (E un suggerimento professionale, se ti iscrivi alla mailing list di Spanx, puoi ottenere un ulteriore sconto del 10%, portando il prezzo a meno di $ 59, che è il più basso per cui li abbiamo mai venduti.) Image zoom spanx.com Per acquistare: Leggings in ecopelle Spanx, $ 65 (ridotto da $ 98); spanx.com e nordstrom.com Di solito non sono uno che compra prodotti virali, ma in questo caso la curiosità ha avuto il meglio di me. “Probabilmente finirò per restituirli”, ho pensato tra me e me dopo aver ordinato un paio. “Non possono davvero essere così bravi, vero?” Avviso spoiler: mi sbagliavo completamente.

Sono davvero così buoni: questi leggings Spanx sono facilmente l’oggetto più versatile nel mio armadio in questo momento, e lo sono stati per l’anno scorso. Quando mi sono guardato allo specchio dopo averli provati per la prima volta, è stato davvero amore a prima vista: il materiale liscio ricorda una pelle elegante, ma è super morbido al tatto e abbastanza elastico da poterci muovere.

In precedenza conoscevo solo il marchio Spanx per i suoi famosi indumenti intimi shapewear, ma risulta che la tecnologia del tessuto firma del marchio ha un simile effetto modellante che è sorprendente quando applicato ai leggings: la vita alta offre un “controllo sottile” che ti tiene senza sentire troppo come una cima di compressione (leggi: scomodo). CORRELATO: I migliori leggings neri, secondo gli editori di salute che hanno provato tutto in passato, non mi sono mai sentito a mio agio indossando leggings senza un lungo top per coprire i fianchi, ma questi sono così lusinghieri, che non mi dispiace mostrare di come si guardano intorno al mio tronco.

Dopo aver sentito che correvano piccoli, ho deciso di passare dal mio solito piccolo a un medio e la vestibilità è perfetta, non troppo stretta, ma mi trattiene ancora. Nel complesso, ti danno un effetto aerografato che migliora la tua figura naturale— Sono convinto che mi facciano persino sembrare le gambe più lunghe (il che è l’ideale per qualcuno alto appena un metro e mezzo come me).

I leggings Spanx in ecopelle sono disponibili in taglie forti e piccole, quindi ce n’è un paio per adulare tutti. Ogni singola donna che ho visto in questi pantaloni sembra assolutamente favolosa in loro — dai un’occhiata ad alcuni degli sguardi tu stesso: CORRELATI: I 5 migliori leggings da corsa, secondo le donne che corrono ogni giorno poiché ho già posseduto questo paio di leggings per un anno (il tempo vola quando crei ricordi nei tuoi pantaloni preferiti, giusto ?!) Posso confermare che ci sono infiniti modi per modellarli.

Uno dei miei posti preferiti per indossarli è in realtà l’ufficio, dove li abbino a una camicetta corta, un blazer oversize e stivaletti. Aggiungi un semplice stivaletto nero (il mio attuale preferito è il Naturalizer Fairmont) e i tuoi colleghi ti chiederanno dove hai preso il tuo intero vestito, quando in realtà sei in ufficio con leggings che sembrano comodi pigiami.

CORRELATO: Non indovineresti mai che questi pantaloni da ufficio https://harmoniqhealth.com/it/recardio/ chic provengono da Lululemon Fondamentalmente, se ti sei mai trovato in jeans e desideri invece indossare leggings, sei fortunato con questi pantaloni. Ho anche indossato i miei leggings in ecopelle Spanx ovunque dalle serate con gli amici alle feste di famiglia per occasioni speciali, e ho sempre un aspetto perfetto.

Ha senso solo che i miei leggings preferiti siano abbastanza accettabili da indossare ovunque tranne che in palestra. Tuttavia, trovo che siano abbastanza comodi da indossare anche in occasioni più casual, soprattutto se abbinato al mio pullover in pile preferito (che attualmente è in vendita su Nordstrom). E non si estendono nemmeno tra le cose, quindi posso ottenere una manciata di usi da loro senza preoccuparmi del cedimento.

Devo ammetterlo, non avevo mai comprato un paio di leggings con un prezzo così alto prima di questo, ma mi sono talmente consumato che ne è valsa la pena. Mentre sono in vendita e esauriti alla vendita di Nordstrom, ricorda che sono disponibili anche su Spanx.com allo stesso prezzo scontato.

Ti consigliamo di afferrare un paio al più presto (insieme ad alcuni dei nostri altri leggings preferiti) poiché tutto tornerà al prezzo pieno dopo che la vendita termina il 4 agosto a Nordstrom — e indoviniamo che anche Spanx aumenterà i loro prezzi . Per ricevere le nostre migliori storie nella tua casella di posta, iscriviti alla newsletter di Healthy Living Quali sono le cause della gravidanza extrauterina e come fai a sapere se ti sta succedendo?

Ecco cosa le donne devono sapere su questa pericolosa condizione e cosa significa per la loro futura fertilità. Di Amanda MacMillan, 20 febbraio 2018 Pubblicità Salva Ellissi Pin FB Altro Tweet Mail Email iphone Invia SMS Stampa in un normale pre gnancy, un uovo viene fecondato nelle tube di Falloppio e viaggia verso l’utero, dove cresce e si sviluppa nei prossimi mesi.

Ma in una gravidanza extrauterina (talvolta chiamata anche una gravidanza tubarica), l’ovulo fecondato rimane nelle tube di Falloppio o viaggia in un posto diverso dall’utero. Ciò significa che la gravidanza non è praticabile e poiché può causare gravi complicazioni, è necessario un intervento chirurgico o un farmaco per interromperla.

Circa il 2% di tutte le gravidanze sono ectopiche, il che significa “fuori posto”. Alcune donne hanno maggiori probabilità di svilupparle rispetto ad altre, ma la condizione può anche verificarsi in modo casuale, per le donne senza alcun fattore di rischio. Ecco cosa dovrebbero sapere tutte le donne in età fertile riguardo ai sintomi, alle cause e alle implicazioni delle gravidanze ectopiche.

CORRELATI: 8 donne con strani sintomi che li hanno resi conto che erano in gravidanza La gravidanza extrauterina provoca circa il 50% di tutte le gravidanze ectopiche per ragioni sconosciute. “Molte volte, non abbiamo idea del perché avvengano; la paziente non ha fattori di rischio e non c’è niente che avrebbe potuto fare diversamente “, afferma Jenny Jaque, MD, assistente professore di ostetricia clinica e ginecologia presso la Keck School of Medicine di USC. L’altra metà del tempo, i medici possono indicare fattori specifici che potrebbero aver contribuito alla probabilità di una gravidanza extrauterina.

Se una donna ha subito un intervento chirurgico pelvico o una storia di infezione a trasmissione sessuale (STI), ad esempio, potrebbe essere a maggior rischio di avere una gravidanza extrauterina. “Queste cose possono portare all’infiammazione e al tessuto cicatriziale all’interno o attorno agli organi riproduttivi, il che significa che esiste una possibilità di anatomia distorta”, afferma il dott. Jaque. “Quel tessuto cicatriziale può fisicamente intralciare e rendere più difficile per l’ovulo viaggiare lungo la tuba di Falloppio e nell’utero.” Le gravidanze ectopiche possono anche essere causate da un difetto alla nascita che influenza la forma e la funzione delle tube di Falloppio di una donna o può verificarsi se una donna rimane incinta dopo un intervento di legatura delle tube, noto anche come avere le sue “tube”. CORRELATI: 15 Fattori che influenzano la fertilità di una donna Sintomi di gravidanza extrauterina Il primo segno di una gravidanza extrauterina è spesso il dolore addominale inferiore acuto e persistente.

Se una donna si è dimostrata positiva per la gravidanza e inizia a provare questo tipo di dolore, è importante che si rivolga immediatamente al medico, afferma la dott.ssa Jaque. “L’utero dovrebbe allungarsi per accogliere un embrione in crescita, ma i tuoi altri organi, come le tube di Falloppio, non lo sono”, afferma. “Se un uovo si impianta nel posto sbagliato e inizia a crescere, potrebbe danneggiare o addirittura rompere quegli organi, che possono causare forti dolori e sanguinamenti e mandarti al pronto soccorso.” È normale che una donna smetta di ricevere le mestruazioni durante la gravidanza, ed è vero per una gravidanza normale o ectopica.

Ma le donne con gravidanze ectopiche possono anche sperimentare qualche spotting o leggero sanguinamento. Se un organo viene danneggiato o si rompe a causa della gravidanza extrauterina, può causare gravi perdite di sangue e sintomi correlati, come vertigini, affaticamento e mancanza di respiro.

A volte, una gravidanza ectopica precoce può essere diagnosticata alla visita di un medico prenatale, prima che si manifestino sintomi evidenti. “Se una donna ha un test di gravidanza positivo e i suoi livelli ormonali non sono dove dovrebbero essere, o ciò che stiamo vedendo sull’ecografia non corrisponde, allora iniziamo a sospettare che potrebbe essere una gravidanza extrauterina”, Dr Jaque dice.

Ulteriori test di imaging – in genere ultrasuoni delle tube di Falloppio e altrove – vengono utilizzati per confermare una diagnosi di gravidanza ectopica. CORRELATO: 5 cose da non dire mai a una donna che si occupa dell’infertilità Fattori di rischio di gravidanza ectopica La ricerca suggerisce che il rischio di una donna di avere una gravidanza extrauterina potrebbe avere a che fare con la sua età: in uno studio iraniano del 2014, il rischio di una gravidanza extrauterina per donne di età 27-32 era 3,9 volte più alto rispetto alle donne di età pari o inferiore a 26 anni.

اترك تعليقاً

لن يتم نشر عنوان بريدك الإلكتروني. الحقول الإلزامية مشار إليها بـ *